Inizia lo studio della danza classica e moderna, all’età di 3 anni e si diploma come ballerina classica nel 2012 con l’insegnante Marit Bech. Vince diversi concorsi nazionali ed internazionali, ricevendo diverse borse di studio che l’aiutano ad intraprende lo studio della danza contemporanea e nel 2012 entra a far parte dell’Accademia “Opus Ballet” a Firenze, diretto da Daniel Tinazzi e Rosanna Brocanello.
Nel corso dell’anno accademico 2014 vince una borsa di studio per uno stage ad Istres (Francia) e partecipa ad uno spettacolo con coreografie di Astrid Degardin (Compagnia Itinerrances, diretta da Christine Fricker), e si fa notare nell’audizione-workshop per la CCDC di Hong Kong.
Nel 2015 entra a far parte del cast dell’”RBR DANCE COMPANY” (diretta dai coreografi Cristina Ledri e Cristiano Fagioli) per la produzione di: “Romeo e Giulietta. L’amore continua”.
Nel 2016 vince una borsa di studio per il “Summer intensive Program” e l’”Indipendent Study Program” presso l’Alvin Ailey School di New York.
Nel 2017 prende parte alla residenza Coreografica con il Maestro Michele Merola presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle, prendendo parte allo spettacolo “SUD-VISIONI”.
Dal 2018 è insegnante di Danza propedeutica metodo Vaganova, è attualmente è insegnate certificata di Danza Cuore a Cuore e Ginnastica pre e post parto e assistente alla Danza Aerea.