C'è chi ha iniziato portando con se un ampio bagaglio di esperienza, chi invece è venuto con un bagaglio vuoto o mezzo pieno, riempiendolo ogni giorno grazie all' aiuto e alla collaborazione reciproca...
Il Paese dei Balocchi, la magia
Tutto ha avuto inizio un mese fa.
C’è chi ha iniziato portando con se un ampio bagaglio di esperienza, chi invece è venuto con un bagaglio vuoto o mezzo pieno, riempiendolo ogni giorno grazie all’ aiuto e alla collaborazione reciproca…
Cosicché tutti, muniti di un bagaglio di formazione culturale, musicale e teatrale siamo partiti per “IL PAESE DEI BALOCCHI”.
La fiaba di Collodi, che ha affascinato molte generazioni è stata rivisitata e portata in scena venerdì 19 a Noicattaro ed ha coinvolto bambini e adulti.
I talenti noiani, si sono affiancati ad altri talenti dei dintorni, alcuni già noti e conosciuti, formando una grande famiglia e costruendo insieme la grande macchina del Musical.
Lavoro costante e fatto con passione. Nulla è stato lasciato al caso… tutto è stato curato nei minimi dettagli.
Il lavoro di squadra e i sacrifici, non sono stati vani.
Ogni aiuto è stato prezioso per la buona riuscita dello spettacolo.
Tutto l’impegno è stato gratificato in primo luogo, dalle risate dei bambini, rispolverando quegli insegnamenti propri della fiaba di pinocchio.
Il cast abbracci a e ringrazia il numeroso pubblico presente.
(Foto: Vito Laforgia)