"L'unione fa la forza" è il motto della nostra compagnia stabile di musical, i nostri Kumant-performer che hanno riempito la piazza XX settembre di Rutigliano lo scorso sabato 9 settembre.
Tutti Pazzi per… Rutigliano!
“L’unione fa la forza” è il motto della nostra compagnia stabile di musical, i nostri Kumant-performer che hanno riempito la piazza XX settembre di Rutigliano lo scorso sabato 9 settembre.
Ancora una volta hanno dato prova del loro talento, coinvolgendo tutti, dai più piccoli ai più “diversamente giovani, e dando vita al “Tutti pazzi per il Musical 2.0”, spettacolo assolutamente… wow!
Lo svariato numero di brani, costumi e oggetti di scena ci ha colmato di emozioni così forti e inaspettate che ci hanno fatto rabbrividire! (In senso positivo, ovviamente!!!)
Non c’è stato nessuno tra la folla che abbia saputo resistere alla “Febbre del sabato sera” e a quella della “domenica mattina”, persino il monumento ci è sembrato stesse ballando!
Un mix di voci ed armonia combinate con le luci di scena, hanno generato un’ondata irrefrenabile di colori, energia, applausi e tanta voglia di far parte di questa splendida famiglia.